chi siamo

Avvicinarsi per la prima volta al mondo dell’informatica può risultare piuttosto complesso specialmente se non si trovano le risposte ai propri quesiti, fattore indispensabile dato che la curiosità è proprio quell’elemento che ci permette di imparare il funzionamento dell’informatica, e più in generale di tutto ciò che ci circonda.

Con queste consapevolezze l’8 giugno del 2018 il sito progettando pc prese forma e venne messo online per rendere l’informatica accessibile a tutti.

Inizialmente vi erano pochi articoli e una grafica leggermente diversa da quella che vedete oggi.

Il sito era molto semplice e consisteva soltanto in una lista di articoli su sfondo nero, ma grazie alla nostra determinazione e soprattutto al vostro positivo riscontro non ci siamo fermati e siamo andati avanti in quello che da semplice progetto divenne una realtà sempre più grande.

Successivamente il sito si è letteralmente trasformato sotto ogni punto di vista. La grafica è nettamente migliorata e con essa la qualità degli articoli diventati sempre più completi senza mai dimenticare i nostri obbiettivi principali.

Il sito, sin dalla sua creazione si è posto due obbiettivi:

  • Spiegare argomenti anche compressi con parole semplici
  • Rendere disponibili centinaia di tutorial gratuitamente

Ogni anno l’8 giugno progettando pc assume un look speciale, per festeggiare il suo anniversario.

Ad oggi progettandopc.com è un valido aiuto per coloro che vogliono consigli su come assemblare il proprio pc, configurare il proprio sito web ecc…

Il sito ti mostra le migliori configurazioni pc e il prezzo che andrai a spendere nel caso vorrai replicarla.

che cosa trovo sul sito?



Altri link utili

Pagina presentazione sito web [vedi ora]

Pagina servizi aggiuntivi [vedi ora]